Sherwood Festival 2019

Sherwood Festival 2019

7 giugno - 6 luglio 2019 | Park Nord Stadio Euganeo - Padova | #Sherwood19

Trivel Collective Festival

Trivel Collective su Facebook


Second Stage

Dune Rats
Pagina Facebook

Originari di Brisbane, in Australia, i Dune Rats seguono la scia già tracciata dai DZ Deathrays, e innegabili sono le somiglianze con band come Fidlar (ma l’urgenza punk dei Nirvana risuona chiara nel loro sound). Vera e propria icona di culto in patria, arrivano con il loro nuovo album “The Kids Will Know It’s Bullshit” su Ratbag Records, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita australiane. La rinascita del punk passa anche attraverso questi tre folli australiani che rispondono al nome di Danny Beusaraus, BC Michaels e Brett Jansch, tra cannabis e surf, e che hanno deciso di autoprodursi raggiungendo un insperato successo.


Blowfuse
Pagina Facebook

I Blowfuse sono un gruppo di Barcellona attivo dal 2008, ma che ha iniziato la sua attività musicale cinque anni dopo, prendendo ispirazione da differenti generi musicali, come il rock, il grunge, il funk e il punk. Nel 2010 hanno rilasciato il loro primo album Messed Up Minds e grazie al successo ottenuto hanno condiviso il palco con band del calibro dei Casualties, Unseen e Face To Face.


Mother
Pagina Facebook

Band veneziana composta da ciqnue elementi provenienti da diversi gruppi: Shelf Life, 360flip, Fernweh e Seventh / On A Ship. Questo quintetto mischia il suono della “Revolution Summer” della Washington anni ’80, l’Alt-Rock delgli anni ’90 e molto altro ancora. Energia pura!


Why Everyone Left
Pagina Facebook

Ormai affermata sul territorio nazionale, la band melodic hardcore di Modena è tra le band più attive di qeusto genere in Italia. Vantano aperture con band internazionale come Counterparts, Tiny Moving Parts E Casey.


The Many Grams
Pagina Facebook

Dalle ceneri degli Snow Animal nasce questa band formata da quattro elementi. Slow delivery, finest quality.


Per questo evento non esistono prevendite, si pagherà direttamente
1 € all’ingresso del festival il giorno del concerto


Infoline: 335.1237814
(Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)
Per info generali: info@sherwood.it

Trivel Collective Festival
Data evento giovedì 20 giugno
Inizio evento ore 19:30
Apertura cancelli ore 19:00
Luogo evento Second stage
Prezzo 1€ può bastare