Sherwood Festival 2021

Sherwood 2021 | Park Nord Stadio Euganeo - Padova | #Sherwood21

Yotam + Antartica + Mother

+ Momostock


Trivel Collective presents:

Yotam (Useless ID)

Yotam Ben Horin è un musicista israeliano noto soprattutto per il suo lavoro come cantante e bassista del gruppo punk rock israeliano Useless ID.
Più recentemente, è anche noto per il suo lavoro come chitarrista aggiuntivo e cantante di supporto per il gruppo rock classico israeliano Kaveret in occasione degli spettacoli del loro reunion del 2013

Yotam su Facebook

Antartica

Gli Antartica sono una band di Vicenza, composta da Francesco Cappellari (voce), Marco Fongaro (Basso), Simone Mattiello (chitarra) e Samuel Sarappa (batteria). Sono attivi dal settembre 2019 e collaborano alla produzione dei loro pezzi Enzo Cappucci (Carati/Why everyone left) e Simone Sproccati (Crono Sound Factory). Il loro ultimo singolo “Clinica” è rimasto in classifica su molte playlist editoriali di streaming. A breve uscirà un nuovo brano, anche questa volta in modalità indipendente, in quanti non supportati ancora da nessuna etichetta. Nelle loro canzoni parlano di malinconia quotidiana, dei problemi che tutti vivono un po’ tutti i giorni, cercando di esorcizzare la tristezza col loro sound americano unito all’indie-pop nostrano, aiutati dalle diverse influenze che vengono portate nel gruppo da ogni componente.

Antartica su Facebook

Mother (Unplugged)

I veneziani Mother rivoluzionano il concetto di hardcore-punk attraverso colori, stimoli e sensazioni che vanno a braccetto con sonorità totalmente agli antipodi: dal rock a tinte grunge di fino ‘90s, all’indie made in UK, fino al melodic hardcore emo oriented dei Turning Point 2.0. “Love Vision”, primo sei tracce della band, vede la luce ormai due anni fa, lanciando i Nostri all’interno del panorama underground italiano, grazie a quello che è al 100% un approccio internazionale, dimostrazione di una cura particolare verso i dettagli e di una dedizione d.i.y. totale.

Mother su Facebook

Momostock su Facebook

Yotam + Antartica + Mother
Data evento venerdì 9 luglio
Inizio evento ore 21:00
Apertura cancelli ore 19:00
Prezzo 1€ può bastare