Sherwood Festival 2024

Sherwood Festival 2024

Sherwood Festival 2024 | Park Nord Stadio Euganeo - Padova | #Sherwood24

Algoritmo e cyberpunk

Narrazioni dell’umano e del digitale


19:30 – Media e Produzioni

La tecnologia è ormai parte integrante della nostra quotidianità, con strumenti che sempre di più diventano quasi pezzi del nostro stesso corpo o della nostra mente. Cosa vuol dire raccontare queste tecnologie, cosa vuol dire trovare e sperimentare narrazioni nuove che possano esprimere questo rapporto ancora ambiguo e non esplorato tra umano e digitale? 

Con:

Emmanuele Pilia (D editore)

Loretta B. Angiori (autrice per Zona 42)


Raggiungi il festival in modo sostenibile con:

Maggiori info cliccando qui


Aiuta Sherwood Festival a diventare “climate positive” entro il 2030
Adotta un albero
 sul sito di WOWnature
Maggiori info sulla campagna Sherwood Changes For Climate Justice


Un evento all’interno del “Festival nel festival” previsto da Librattiva, progetto finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU. Numerose case editrici indipendenti, che partecipano a questo percorso, avranno a disposizione strumenti a basso impatto ecologico che le rendono più competitive in termini economici, ambientali e sociali.

D Editore è un progetto editoriale libertario che intende portare in Italia temi, autrici e autori che hanno difficoltà a penetrare nel nostro territorio per motivi sia politici che culturale. Pubblicano saggi, romanzi e racconti che vogliono parlare del nostro tempo con un occhio radicale. Zona42 nasce con l’obiettivo di riportare la fantascienza nelle librerie italiane. La casa editrice crede nelle qualità letterarie del genere, crede nella sua capacità di suscitare meraviglia ed emozione, ritiene la fantascienza uno degli strumenti più utili a riflettere sulla contemporaneità, senza per questo rinunciare alla capacità d’intrattenimento insita al genere.


Infoline: 335.1237814 – Anche tramite messaggio Whatsapp
(Risponde dalle ore 13:00 alle 18:00)
Per info generali: [email protected]

Ufficio Stampa: Dystopia
tel. +39 339.7119740 | +39.392 9421590
www.dystopia.studio

Algoritmo e cyberpunk
Data evento martedì 18 giugno
Inizio evento ore 19:30
Apertura cancelli ore 19:00
Luogo evento Media e Produzioni