Sherwood Festival 2019

Sherwood Festival 2019

7 giugno - 6 luglio 2019 | Park Nord Stadio Euganeo - Padova | #Sherwood19

Cosa bere

Sherwood Festival non è solo musica, ma anche un posto dove trovare cibi e bevande di ottima qualità e con una vasta scelta, dalla pizza, allo street food, alla cena più ricercata; dallo spritz, alle birre artigianali, ai cocktails.

Nell’ambito della campagnaSherwood changes for climate justice il festival è completamente plastic free.

I bicchieri monouso sono in PLA, mentre piatti e stoviglie che utilizzerete sono in polpa di cellulosa, entrambi materiali biodegradabili e compostabili

Vi preghiamo, quindi, di prestare molta attenzione perché una volta utilizzati andranno gettati solo ed esclusivamente nei bidoni dell’umido.

Qui di seguito un breve riassunto delle nostre proposte:

È il bar principale del festival, il più grande. Qui troverete una vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia, bibite, long drinks, spritz, caffè, amari, liquori, snacks e gelati.


Il nostro cocktail bar propone una ricca selezione di cocktails e long drinks, oltre ai grandi classici dell’aperitivo come la birra e lo spritz. Punto di forza: il mojito! Il “Black Mamba” si trova di fianco al Second Stage.


Il bar “La Vela”, posto esattamente al centro del festival, è la location più gettonata per l’aperitivo, ed offre una vasta selezione di birre internazionali alla spina e in bottiglia.


Anche quest’anno all’interno del festival sarà presente lo stand Fermenti. Uno spazio accogliente dove viene proposta una vastissima scelta di birre artigianali. Qui sarà possibile assaggiare più di 100 birre artigianali, fra italiane ed estere, in rotazione su 16 spine. La proposta sarà costantemente rinnovata e pensata per attuare un percorso degustativo di stili birrai da diverse parti del mondo, includendo sapori classici e rarità del panorama dei piccoli birrifici artigianali.