Sherwood Festival 2022

Sherwood 2021 | Park Nord Stadio Euganeo - Padova | #Sherwood21

Sherwood Festival 2021: Un’edizione unica!

Come vi avevamo promesso, quella che si è appena conclusa, è stata veramente un’edizione unica di Sherwood Festival.

L’abbiamo desiderata e preparata al meglio nonostante i tempi stretti, ma questo mese vissuto assieme alle migliaia di persone che hanno attraversato la foresta di Sherwood rimarrà qualcosa che faremo fatica a dimenticare. Quest’anno come non mai questo spazio era necessario sia per noi che per tutte e tutti quelli che trovano il nostro festival un posto speciale, un posto a cui è difficile rinunciare.

Questi 30 giorni sono serviti per ritrovarci, per stare assieme, per mandare avanti quell’idea di spazio pubblico come abbiamo imparato a fare ormai da tanti anni, intrecciando musica, cultura, politica, sport e socialità. Lo abbiamo fatto in un contesto difficile, subendo anche degli attacchi ingiustificati, ma siamo certe/i di averlo portato a termine mettendo sempre al primo posto la massima attenzione per la cura e la salute di tutte e tutti.

Vogliamo ringraziarvi uno ad uno, dai più piccoli ai più grandi, per averlo fatto vivere, per averci sostenuto e soprattutto vogliamo ringraziare le/i centinaia di persone che con tanto impegno rende possibile questo evento, perché abbiamo dimostrato ancora una volta che insieme possiamo tutto. Realizzare questo festival è stata una grande scommessa e ora, nel salutarvi, vi possiamo solo dire che questa scommessa l’abbiamo vinta assieme.

Ci vediamo nel 2022, sempre qui, nella foresta di Sherwood, sperando di poter tornare a ballare e abbracciarci sotto il palco!